Assemblea Ordinaria

5 Maggio 2018 – Assemblea Ordinaria

I Soci dell’Associazione La Pietra Scartata Onlus sono convocati in Assemblea Ordinaria:
Dove: presso la Sala della Parrocchia – Ss. Severo e Agata – Via L. Settembrini – San Mariano (Pg).
Quando: 5 Maggio 2018
Prima Convocazione: ore 08.00
Seconda convocazione: ore 15:00

Ordine Del Giorno

– Relazione del Presidente sull’esercizio sociale Anno 2017
– Presentazione ed approvazione del rendiconto economico/finanziario consuntivo Anno 2017
– Presentazione ed approvazione del programma e del bilancio preventivo Anno 2018
– Modifica Statuto
– Varie ed eventuali

Lettera della Presedinte: Annarita Bellagamba

Carissimo Socio,
facendo un resoconto del nostro primo anno di attività, posso dire che il risultato è sicuramente positivo ma che possiamo e dobbiamo fare di più, e non per noi stessi, ma per tutte le persone che hanno diritto a ricevere ciò di cui hanno bisogno e che spesso vengono ignorate dalle istituzioni e dalla società.
In questo primo anno siamo riusciti a fornire aiuto a 10 persone riuscendo a stanziare la cifra di €. 10.000,00 ma vorremmo fare molto di più… Questo dipende sia da noi come associazione ma anche da tutti voi soci.
Per poter soddisfare le richieste già pervenute (e magari poter fare anche di più) abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Da parte nostra l’anno scorso, per raccogliere fondi, abbiamo organizzato una cena, uno spettacolo di danza, partecipato a un mercatino di Natale e, a Pasqua di quest’anno, abbiamo venduto le Uova Pasqua…
Purtroppo abbiamo ricevuto meno donazioni dell’anno precedente e meno soci hanno rinnovato la loro iscrizione ed è qui che entrate in gioco voi tutti perchè, con i vostri rinnovi, anche voi contribuirete ad aiutare chi ne ha bisogno.
Quest’anno, oltre la tessera della nostra associazione, riceverete in omaggio anche la tessera dei nostri amici de “ L’Abbraccio”, un’associazione socioculturale che ci è molto vicina. Con la loro tessera avrete a disposizione degli sconti presso circa 20 esercizi commerciali mentre, riguardo alla nostra associazione, siamo già in contatto con la Piscina Comunale di Ponte San Giovanni ed alcune sanitarie per avere una convenzione per i nostri Soci.
Abbiamo in programma altri eventi per quest’anno e speriamo che sarete sempre in tanti a partecipare.
Noi abbiamo anche bisogno di qualcuno che possa aiutarci nell’organizzazione degli eventi, nel farci conoscere, nella diffusione dei principi della nostra associazione, nella ricerca di nuove idee…

Insomma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi!